Le Nostre Certificazioni

Shitek Technology rispetta tutti gli standard di qualità nell’esecuzione dei processi produttivi e nelle analisi di laboratorio. I monitoraggi, la sicurezza, il rispetto degli standard, l’attenzione per l’ambiente e il conseguimento delle certificazioni sono alla base di tutti i nostri controlli di qualità perché vogliamo offrire i migliori prodotti ai nostri clienti.

1

CERTIFICAZIONE UNI EN ISO 9001:2015

Certificato n°: 260396-2018-AQ-ITA-ACCREDIA

Progettazione, produzione, commercializzazione, collaudo e assistenza di apparecchi e sistemi di misura elettrici e elettronici nei settori dell’energia, acqua,gas e della domotica. Erogazione di servizi di telecontrollo, telelettura e monitoraggio remoto nei settori dell’energia, acqua, gas e della domotica (EA 19,33).

 Visualizza la Certificazione

UNI CEI EN ISO/IEC 80079-34:2012

Certificazione (ATEX) 2014/34/EU per mantenere un sistema di gestione per la qualità per la fabbricazione di apparecchiature Ex, utilizzate in atmosfere potenzialmente esplosive. Obbligatoria per soddisfare i requisiti di conformità al sistema di qualità della produzione e dell’immissione in commercio di apparecchiature Ex, che sono progettate, fabbricate e coperte da certificazione di tipo ATEX..

 Visualizza la Certificazione

IECEx QUALITY ASSESSMENT

Certificazione IECEx per mantenere un sistema di gestione per la qualità per la fabbricazione di apparecchiature Ex, utilizzate in atmosfere potenzialmente esplosive. Obbligatoria per soddisfare i requisiti di conformità al sistema di qualità della produzione e dell’immissione in commercio di apparecchiature Ex, che sono progettate, fabbricate e coperte da certificazione di tipo ATEX. I requisiti di qualità del produttore sono parte integrante della maggior parte degli schemi di certificazione e questo standard è stato elaborato pensando ai requisiti della certificazione delle attrezzature IECEx, ed è applicabile con altri schemi di certificazione internazionali che riguardano la fabbricazione di apparecchiature protettive contro le esplosioni.

 Visualizza la Certificazione

00_ATEX-frontpage

CERTIFICAZIONE DIRETTIVA  ATEX 2014/34/UE

Certificazione di apparecchi e sistemi di protezione destinati ad essere utilizzati in atmosfere potenzialmente esplosive per presenza di gas, vapori, nebbie o polveri.

RAEE

ISCRIZIONE AL REGISTRO A.E.E.

IT09110000006354

Iscrizione al Registro Nazionale dei soggetti tenuti al finanziamento dei sistemi di gestione di apparecchiature elettriche ed elettroniche.

 

pile

ISCRIZIONE AL REGISTRO PILE E ACCUMULATORI

IT13120P00003372

Iscrizione al Registro Nazionale dei soggetti tenuti al finanziamento dei sistemi di gestione dei rifiuti di pile e accumulatori.

reach_web

DICHIARAZIONE REACH

Monitoraggio sostanze SVHC.

Visualizza il nostro comunicato