Energia. Telecontrollo. Sicurezza. Tutto questo nel cuore verde dell’azienda, in tutti i progetti, ovunque nel mondo.

Concentratori MBUS

Concentratori MBUS

Concentratori MBUS Kubo e Kono

Con i concentratori GSM  Kubo e Kono, si potranno visualizzare attraverso il software Webvision CALORE, i dati relativi ai consumi reali di ogni utente, consentendo un contenimento dei consumi energetici, attraverso la suddivisione e il pagamento solo dell’energia realmente utilizzata.

Grazie al telecontrollo, il valore dell’energia sarà direttamente visualizzato sul vostro PC, Tablet, Smartphone, eliminando in questo modo le spese di lettura dei dati eseguite manualmente da un tecnico, e cosa molto importante, si avrà la possibilità di visualizzare costantemente il corretto funzionamento di ogni singolo ripartitore di calore.

concentratori GSM  Kubo e Kono invieranno quindi i consumi effettivi di ogni appartamento in maniera semplice ed efficace, consultabili in formato Excel o attraverso l’utilizzo del software WebVision CALORE.

concentratori GSM  Kubo e Kono permettono di concentrare fino a 500 dispositivi Wireless MBus*
* le performance di concentrazione dipendono da eventuali ostacoli e disturbi presenti nell’edificio.

Le principali caratteristiche tecniche sono:

  • Lettura, memorizzazione e visualizzazione  dei dati provenienti dai ripartitori o contatori di calore;
  • Alimentazione da rete elettrica con batterie interne tampone con avviso di mancanza rete;
  • Invio dei dati direttamente al portale WebVision Calore;
  • Possibilità di invio dei dati tramite email senza ausilio del servizio web (funzionalità soggetta a limitazioni).

Prodotti Concentratori MBUS

Con il concentratore GSM Kubo, si potranno visualizzare attraverso il software Webvision CALORE, i dati relativi ai consumi reali di ogni utente, consentendo un contenimento dei consumi energetici, attraverso la suddivisione e il pagamento solo dell’energia realmente utilizzata. Kubo permette di concentrare fino a 500 dispositivi Wireless M-Bus. Con Alimentatore

Con il concentratore GSM Kono, si potranno visualizzare attraverso il software Webvision CALORE, i dati relativi ai consumi reali di ogni utente, consentendo un contenimento dei consumi energetici, attraverso la suddivisione e il pagamento solo dell’energia realmente utilizzata. Kubo permette di concentrare fino a 500 dispositivi Wireless M-Bus. Con Batterie