Energia. Telecontrollo. Sicurezza. Tutto questo nel cuore verde dell’azienda, in tutti i progetti, ovunque nel mondo.

Contatori di Calore

Nel settore industriale e residenziale la termoregolazione e la contabilizzazione del calore sono i primi lavori da eseguire per poter  ottenere successivi interventi di risparmio energetico.

Con i Contatori di Calore si pagherà solo il calore effettivamente consumato e si potrà gestire in maniera autonoma l’impianto di riscaldamento.

Con la DIRETTIVA 2012/27/UE sarà obbligatorio installare un sistema di contabilizzazione del calore in tutti i condomini e immobili con riscaldamento centralizzato, questo però non comporterà nessun tipo di opera muraria.

I nostri contatori di calore sono precisi ed affidabili, ideali per essere utilizzati in impianti con l’acqua come fattore di riscaldamento/raffreddamento.

Si tratta di soluzioni perfette per i centri di distribuzione del calore, edifici residenziali e funzionali, edifici industriali, ecc…

La differenza rilevata dallo strumento tra la temperatura dell’acqua in mandata e quella in ritorno, combinata alla misurazione del volume d’acqua utilizzato, misurato da un contatore per acqua equipaggiato con uscita impulsi, consente di calcolare con estrema precisione la quantità di energia effettivamente utilizzata per il riscaldamento e/o il raffrescamento dell’utenza.

Sono strumenti di ultima generazione, facili da installare e da utilizzare, costruiti con materiali di alta qualità, assemblati e verificati su banchi prova certificati .

L’algoritmo di calcolo è certificato da l’Ente Internazionale e Metrologicamente preciso.

Shitek Technology vi propone una serie di prodotti, dai ripartitori e contatori di calore ai concentratori GSM, per arrivare non solo alla contabilizzazione precisa della quantità di calore utilizzata in ogni appartamento, ma anche ad una comoda e semplice telelettura e visualizzazione dei dati tramite PC, Tablet e Smartphone.

Prodotti