Cronotermostato GSM EASY Wall

EASY è un cronotermostato GSM, un dispositivo pensato principalmente per la regolazione della temperatura degli ambienti domestici secondo un preciso periodo di tempo, che si differenzia però dai comuni cronotermostati: con EASY è infatti possibile controllare la temperatura di un ambiente anche da remoto con l’invio di un semplice SMS da qualsiasi modello di cellulare. Il dispositivo ha infatti all’interno un modulo GSM che si comporta come un qualsiasi terminale telefonico su rete cellulare.Ogni ingresso e uscita può essere associato ad un nome definito, personalizzabile in modo da facilitarne la comprensione ed ogni testo di allarme può essere personalizzato in base all’esigenza. EASY inoltre è facile da utilizzare e installare: basta inserire una qualsiasi SIM, anche ricaricabile, ed è già pronto all’utilizzo.

Le funzioni di EASY collegate al telecontrollo GPL sono:

Riscaldamento

È possibile configurare contemporaneamente la caldaia per l’ accensione e lo spegnimento a distanza e per il controllo della temperatura a distanza. Come tutti i normali cronotermostati è possibile impostare anche una cronologia di accensione.

Grazie a queste funzioni potrete finalmente controllare a distanza la temperatura della vostra casa o del vostro ufficio, con un notevole risparmio energetico.

EASY, il cronotermostato GSM dalle tante funzioni.

Non solo riscaldamento, climatizzazione e controllo antigelo: EASY può essere utilizzato anche per tante altre funzioni, fra cui:

Climatizzazione

È possibile accendere il proprio condizionatore a distanza e regolare la temperatura di accensione e di spegnimento.

Controllo antigelo

È possibile installare un allarme antigelo, funzione ideale per le seconde case o case di montagna.

Apricancello automatico

È possibile collegare EASY al proprio cancello automatico e aprirlo con un semplice squillo del cellulare. In questo modo non si avrà più bisogno di un telecomando per il cancello automatico, inoltre l’accesso è configurabile fino a 100 utenti.

Avviso per mancanza di rete elettrica

Viene inviato un allarme via SMS in caso di mancanza di rete elettrica.

Attivazione/ Spegnimento a distanza dell’impianto d’allarme

È possibile collegare EASY al proprio allarme e accenderlo o spegnerlo a distanza con un SMS.

Lettura dei consumi dell’impianto fotovoltaico

È possibile collegare EASY al proprio impianto fotovoltaico e essere informati con un SMS sull’energia consumata in rete, l’energia prodotta dall’impianto fotovoltaico e l’energia autoconsumata.

Vending machine

Telecontrollo GSM di vending machine, con il controllo in caso di esaurimento scorte, allarme in caso di mancanza di energia elettrica, monitoraggio della quantità di prodotti.