rad

Download

Caratteristiche meccaniche

tab

RAD

RAD è un dispositivo specifico per il telecontrollo e monitoraggio di  SERBATOI OLIO / GASOLIO / GPL / ADBLUE, telecontrollo IMPIANTI TECNOLOGICI, PIPE LINE, CONTROLLO DI LIVELLO e PORTATE.
E’ dotato di ingressi digitali ed analogici configurabili che permettono di controllare e misurare diverse grandezze fisiche quali:  livello, pressione, temperatura, peso, oppure allarmi di soglia, digitali e/o contaimpulsi.
Il display LCD e i 6 tasti sul pannello frontale consentono una comoda navigazione nei menù, la visualizzazione delle misure ed il controllo dello stato degli ingressi e delle uscite.
RAD registra le misurazioni effettuate in file di log che vengono inviati in modalità HTTP POST con periodo impostabile ad un servizio cloud, oppure in modalità istantanea qualora il setup lo richieda. RAD è fornito di un modem GSM 4G tripla tecnologia LTE-M / NB-Iot / fallback 2G, che permette di utilizzare la rete 2G oppure la rete 4G, adattandosi allo standard di comunicazione più utilizzato allo stato attuale (2G) come allo standard futuro (4G NB-Iot/LTE).
RAD è certificato Atex ed è pertanto la soluzione perfetta per il telecontrollo nei serbatoi o depositi di carburante e di qualsiasi altro materiale a rischio incendio/esplosione.