SERVIZIO di TEST modem delibera 421/2014/R/eel

Shitek Technology offre un test di connettività per avere la conferma che il setup di Easy FV e i cablaggi verso l’SPI e il DDI sono corretti. Una volta effettuato l’acquisto dell’ordine online e fornito i dati dell’impianto compilando questo form , un nostro referente tecnico vi contatterà per concordare data e ora del test. Attenzione: la data e ora del test verranno concordate con il cliente una volta effettuato l’acquisto del test.

  • Durante il test si richiede la presenza di un tecnico qualificato nell’impianto.
  • Il tecnico deve avere disponibile una propria SIM card (Wind, Vodafone, TIM ) oltre a quella fornita dal distributore in quanto questa può essere a gruppo chiuso di utenza.
  • Tale SIM card deve avere la richiesta del PIN disabilitata e credito sufficiente per poter inviare almeno 20 sms.

Il servizio erogato provvederà ad effettuare fino ad un massimo di n°3 test di connessione per singolo apparato e fino ad un massimo di 30 minuti di assistenza su singolo impianto; nell’impossibilità oggettiva di esito positivo per problemi esterni non imputabili al modem quali: errata configurazione del modem, errato cablaggio, ecc. il costo non potrà essere rimborsato e il pacchetto di test/assistenza dovrà essere riacquistato.