Energia. Telecontrollo. Sicurezza. Tutto questo nel cuore verde dell’azienda, in tutti i progetti, ovunque nel mondo.
GPS2-1170x460-1-1
allarme-movimento

Localizzatore veicolare GPS

Tracciamento veicolare su tecnologia 3G.

Tutti i localizzatori GPS Shitek Technology sono dotati di tecnologia 3G e si distinguono per la per facilità di utilizzo e per le alte prestazioni professionali.

Una volta che il cliente riceverà il localizzatore non dovrà effettuare alcun setup, ogni funzione sarà disponibile sul portale WEB VISION. Il localizzatore trasmette la propria posizione, grazie ad una sim già compresa e configurata. Il localizzatore GPS TWO è dunque già configurato e l’alimentazione primaria del dispositivo è prelevata dal veicolo in full range; in caso di mancanza dell’alimentazione primaria, si garantisce attraverso la batteria interna una connettività di qualche ora, permettendo al sistema di funzionare a basso consumo in qualsiasi circostanza.

01
GPS_mobile

Soluzioni dedicate?

 

Fleet Management

Oggigiorno è difficile immaginarsi la gestione di una flotta di mezzi senza la tecnologia GPS. Non si tratta soltanto della possibilità di localizzare veicoli, ma di varie semplificazioni pensate per il mondo del lavoro. Le aziende sempre più spesso cominciano ad interessarsi a delle soluzioni  di telecontrollo per ampliare il proprio giro d’affari. Tutto questo è possibile con il dispositivo GPS TWO che permette di monitorare la flotta per le consegne del GPL.

Quali sono i vantaggi per i possessori di localizzatori GPS:

  • Comoda ed efficace pianificazione dei percorsi.
  • Verifica efficace dei percorsi e delle consegne effettuate da ogni singolo mezzo.
  • Sicurezza del dipendente. Nel caso di un incidente oppure di un guasto sarà possibile fornire aiuto più velocemente e reagire immediatamente. Grazie alla localizzazione precisa aumentano le possibilità di un intervento efficace.
  • La sicurezza degli affari dell’azienda, in caso d’imprevisto sarà possibile organizzare l’assistenza immediatamente e di conseguenza ridurre il tempo in cui il veicolo è fuori servizio.

Assicurate la vostra flotta in tre facili passi:

  1. Attivazione del dispositivo tramite il portale WEB VISION. La procedura di attivazione è facile e intuitiva. Il dispositivo è integrato con scheda SIM
  2. Istallazione del dispositivo sui mezzi della flotta aziendale.
  3. Utilizza tutti i vantaggi del sistema.
Ma non è finita qui, il localizzatole GPS TWO si può utilizzare anche per:
  • Localizzare un’auto personale

  • Localizzare veicoli per le consegne
  • Localizzare moto e quad
  • Localizzare imbarcazioni…e tanto altro ancora.

PRODOTTI

GPS TWO

gpstwo-270x240

DOWNLOAD

BROCHURE GPS

In costruzione

SCHEDE TECNICHE